News
SITECO presenta il nuovo Rail-SIT al WCRR 2016
11th World Congress on Railway Research - Il più importante evento internazionale sulla ricerca e l'innovazione per le linee ferroviarie.
Centro Congressi Stella Polare, trada Statale del Sempione 28, 20017 Rho, Milano - Italia - STAND F05 (Sineco), primo piano - Dal 29 maggio al 2 giugno, 2016
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e Trenitalia, uno dei membri permanenti del WCRR, organizzano e ospitano quest'anno l'evento WCRR.
Si tratta del più importante evento internazionale per la ricerca ferroviaria e l'innovazione, i fattori chiave per stimolare ed accelerare lo sviluppo di progetti ferrioviari più innovativi, performanti e sostenibili.
In questo contesto altamente specializzato, Siteco presenterà la nuova applicazione Rail-SIT, sviluppata appositamente per l'elaborazione delle ispezioni ferroviarie con sistemi mobile mapping.
Il nuovo pacchetto ferroviario Rail-SIT consente l'ispezione e l'analisi completa delle linee ferroviarie. Potenti comandi permettono all'utente di verificare e monitorare lo stato delle infrastrutture e produrre della reportistica.
Rail-SIT è perfettamente compatibile con i più noti sistemi di mobile mapping come il Lynx di Optech, il Riegl, il Topcon IPS3, il Pagasus di Leica e molti altri.
L'applicazione è parte integrante della suite Road-SIT Survey, la piattaforma software standard del sistema mobile mapping Road-Scanner.
Vi aspettiamo al nostro stand !!