News
WCPAM 2017: La gestione del patrimonio stradale e delle pavimentazioni, PMS & Pave-Scanner
WCPAM 2017 - World Conference on Pavement and Asset Management - Baveno IT - 12-16 Giugno, 2017
Sede: Grand Hotel Dino, Baveno sul Lago Maggiore, Italia
Stand: 5,6 e 7 (Sineco)
Per la prima volta, la Conferenza Europea EPAM e la Conferenza Internazionale ICMPA sulle Pavimentazioni e la Gestione del Patrimonio Stradale si terranno insieme per l'evento globale del WCPAM.
Il tema della Conferenza riguarderà le attività di manutenzione, conservazione e riabilitazione, i sistemi di gestione della pavimentazione, monitoraggio dei dati e valutazione delle prestazioni, strategie economiche, ambientali e politiche, analisi dei costi, gestione della sicurezza e del rischio, metodi di progettazione innovativi, materiali, infrastrutture intelligenti e molto altro.
SITECO sarà presente allo Stand di Sineco (5,6 e 7) per mostrare l'applicazione software PMS-SIT e il sistema Pave-Scanner.
Pave-Scanner, completamente integrato con la tecnologia LCMS (Laser Management System Cracking) di Pavemetrics, rappresenta il sistema per l'ispezione delle pavimentazioni stradali attualmente più efficiente.
Il nuovo sistema Pave-Scanner è stato sviluppato insieme all'applicazione software PMS-SIT per fornire una soluzione completa per la progettazione, l'esecuzione e la consegna dei dati. Si applica sia alle pavimentazioni stradali sia aeroportuali.
E' un evento da non perdere, vi aspettiamo !