Press
Il Mobile Mapper di Tectonic in primo piano nell'articolo di Lidar Magazine
LiDAR Magazine Vol. 8 N. 1 - Copyright 2018 Spatial Media • www.lidarmag.com - Articolo di Brent Gelhar
PIONIERI AMERICANI NELLA NUOVA TECNOLOGIA DEL MOBILE MAPPING
Tectonic Engineering & Surveying Consultants P.C. appare in primo piano nell'articolo di LiDAR Magazine “American Trail Blazers in New Mobile Mapping Technology”.
Tectonic è orgogliosa di annunciare l'incorporazione del LiDAR Mobile nella sua già lunga lista di
servizi e funzionalità. Con l'acquisto del Road-Scanner C di SITECO equipaggiato con laser scanner FARO, Tectonic è la prima azienda negli Stati Uniti ad adottare la tecnologia di SITECO, in grado di offrire soluzioni mobile mappling di alta qualità e precisione.
Il sistema Mobile LiDAR adottato permette di produrre cartografie di progetti infrastrutturali di grandi dimensioni; la densità delle nuvole di punti rilevate raggiunge i 2 milioni al secondo, con una accuratezza superiore a quella di altri strumenti e sistemi.
La nuova tecnologia permette di raccogliere rapidamente i dati riducendo i tempi di acquisizione e al contempo registrando significativi risparmi sui costi di lavoro rispetto alle metodologie tradizionali. Altro fattore positivo, la riduzione al minimo delle interruzioni del traffico e quindi un aumento della sicurezza per gli operatori, poichè si riduce notevolmente l'esposizione del personale sul campo.
Tectonic si è efficacemente differenziata come fornitore all'avanguardia nel mercato del Mobile Mapping.
Clicca QUI per leggere l'articolo completo della rivista LiDAR.
.